lunedì 8 novembre 2010

TREMATE TREMATE! Le follie ad Halloween son tornate!!!

Ciao a tutti puparuoli!!! Allora, avete smaltito i bagordi post-festino-di-Halloween? Ma soprattutto..avete festeggiato Halloween???? Io da profonda amante di tutto ciò che si rifà alle tradizioni e ai culti celtici, persi nella nebbia fumosa del tempo, mi sono sentita in dovere di festeggiare....no occhèi, so di risultare poco credibile...era solo un ottima scusa per fare bisbocciaaaa!!!Naturalmente NON vi dirò da cosa mi sono travestita, sappiate solo che avevo svariati serpenti in testa! Tuttavia se ho contenuto la mia vocazione al travestimento, che non mi ha comunque tutelato dalla pubblica ilarità, seguita da domande  del tipo : " 'zzo ti sei messa in testa?", la stessa cosa non può dirsi delle nostre star hollywoodiane, impegnate in uno sfiancante triathlon per questo Halloween 2010, alla ricerca del costume più originale, sexy e soprattutto meno imbarazzante...ehm, peccato che non ci siano riusciti PROPRIO tutti... di seguito i vincitori dell'ambitissimo PUPARUOLO D'ORO sessione speciale Halloween!
Categoria: COPPIA SCOPPIATA

Via Zimbio.com
Li avete riconosciuti?No eh?No, non è Marina Ripa di Meana  senza trucco con il suo trainer durante una sessione di aerobica robotica  (spopola a L.A. sappiatelo!Scherzi da puparuola!)bensì niente popò(e che popò)dimenoche... Heidi Klum assieme al suo silver marito Seal... ecco, io sinceramente non so come esprimermi al riguardo: penso solo che se hai come marito un uomo così, bello e sexy, con una splendida voce, roba da farti venire un infarto ogni volta che si sveglia e ti dice :"Good morning darling!" (io nel frattempo, mi calcolerei mediamente un 35 minuti come tempo necessario per riprendermi da un risveglio del genere...e cosa devo farci? Sono una puparuola sensibile!)...in più ti sostiene in queste bizzarre iniziative, facendosi spalmare di argento manco fosse il testimonial perfetto per il riciclo dell'alluminio, e in tutto questo...GLI PIACE PURE??? Beh Heidi, a quanto pare hai trovato l'anima gemella....tienitelo stretto!!!
Categoria: SEX SYMBOL DISTRUTTO

Via Msn.it
Si lo so...sono abbastanza cattivella in questo caso...potrebbe essere chiunque, anche Gino l'Ortolano che sotto casa mia, inneggia ad un maggiore consumo di broccoli...comunque la fonte è sicura dell'identità, io mi fido, di conseguenza fidatevi anche voi... sotto queste scimmiesche vesti si cela.....(pathos) Leonardo Di Caprio!!!CHEEEEEEEEEE?COSAAAAAAAAA???Ma io proprio di recente l'avevo rivalutato per le eccellenti scelte cinematografiche dopo aver visto Inception e lui che fa? Si traveste da babbuino???(Si, ho controllato su Google Image è un babbuino! Puparuola curiosa) Comunque che dire...ve lo immaginate Titanic con un Leo così?Mmm...fatemici pensare...

"SONO IL RE DEL MONDOOOOOOOO!!!!!"
Siete convinti che sia davvero troppo?Mi dispiace deludervi...
Categoria: NO, QUESTO NON ME LO DOVEVI PROPRIO FARE!

Via Zimbio.com
Ci sono ben poche cose che riescono a sconvolgermi nella vita...una svendita Chanel, Naomi Campbell con un brufolo in fronte, Ferragamo che mi implora per un paio di scarpe personalizzate (Si...occhèi, va bene...ma voglio un paio di sneakers!)...tutti eventi in cui riesco a mantenere una certa freddezza, senza palesare i miei veri sentimenti... ma perchè decidere di farmi questo caro il mio Chris Noth??? Capisco che sei un premurosissimo padre di famiglia, classico marito americano, probabilmente costretto a partecipare ad un Halloween party in un sobborgo residenziale vip... ma perchè...e ripeto con piglio drammatico, perchè gettare alle ortiche un'immagine glamour e molto sensuale, costruita faticosamente con 7 anni di serial, un personaggio oltremodo intrigante, montagne di completi firmati e panciere e lenzuoli piazzati strategicamente?Perchèèèèèèèèèèèèèèè???? (urlo lancinante di puro dolore puparuolesco) Mentre io mi dispero, ecco la reazione che Carrie & co. hanno avuto circa questa strategica scelta di Mr. Big... (potenza delle mie fonti...la setta dei puparuoli si espande anche oltreoceano!)

"HUAHUAHUAUAHUAHUAUHAUH!!!!"
Anche se sono convinta che una dichiarazione d'amore così avrebbe fatto capitolare prima Carrie...


...e magari non le sarebbero neanche servite queste...vuoi mettere a ballarci il flamenco su?Dalle a me Carrie, dai... prometto che parlerò sempre loro della mamma, e ti permetterò di vederle il giovedì e il sabato pomeriggio, sempre con la mia supervisione...e poi quando saranno maggiorenni le mando anche al college!

Via Stylosophy.it
Basta deliri però... perchè il pezzo forte l'ho riservato alla fine (anche per obbligarvi a leggere fino in fondo tiè!Puparuola cazzimmosa) e quindi tadàààààààààààà....
Categoria: SCONOSCIUTA GENIALE

Via Zimbio.com
Ma questa chi puparuolo è? Questa è stata la prima domanda che mi è balenata in testa...subito seguita dall'illuminazione... MA QUESTA DONNA è UN VERO GENIOOOOOOOOO!!! Non tanto per il vestito (da pompiere, eroe nazionale americano per eccellenza) ma principalmente per gli stivali!!!!...ma dove cacchio li ha trovati?io li metterei anche per andare a fare il  mio giro di shopping selvaggio on saturday... ma il vero colpo d'occhio, il particolare che fa la vera differenza è il gattinooooooooo!!!Il classico gattino sull'albero che puntualmente la ancora più classica nonnina americana vede sull'albero, incapace di scendere giù...e che quindi chiama il sempre più classico pompiere che si arrampica per portarlo in salvo (il mio cuore tenero di puparuola sta palpitando a mille!) Il classico pompiere è qui interpretato da Emma Snowdon-Jones, 346 pagine viste sul web per scoprire chi fosse, ossia una socialite di Manhattan...ebbene la signorina sconosciuta qui merita innegabilmente e senza ombra di dubbio l'ambitissimo puparuolo d'oro ad honorem e la mia sincera, infinita, sconfinata ed imperitura ammirazione...con l'augurio di poter rimpiazzare quelle sciacquette delle sorelle Hilton, con Olivia Palermo e Vanessa Traina al seguito...VOGLIAMO TE COME NOSTRA NUOVA ICONA DI STILE!!!!Anche senza gattino sull'albero al seguito!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...