venerdì 12 novembre 2010

Noi non siamo vegetariani!!!!

Nuova rubrichetta!!! E si che ne ho inaugurate tante, ma dove potevo raccogliere tutto il materiale folle di cui voglio parlare ma che non trova una sistemazione precisa? Ma qui naturalmenteeeeeee... per la serie facciamo del sano fancazzismo e spariamo cazzate a manetta! Pronti puparuoli? Viaaaaaa!!!
Secondo me Lady Gaga dopo l'haute couture sta tentando di fare incursione anche nella nouvelle cousine...
ma una bella collana fatta con le braciole no, eh?

...quando si dice che c'è tanta carne a cuocere!!! Non so, magari per i Video Music Awards non sei poi vestita in maniera molto adatta, però se ti presenti così a casa mia il giorno di Pasquetta giuro che ti riserviamo il posto d'onore....SULLA BRACE!!!!
C'è chi si traveste con lombi di manzo e chi si sente una vera manza

Senta mi porta un bel contro-filetto di quest'animale?Ben cotto grazie!

io capisco che sei un'animalista convinta (lo testimonia le varie bestie con cui sei stata!), una testimonial attivista militante... ma non so Pam, hai una pur vaga idea di cosa voglia dire il termine SOBRIETA' ? Abbinato a DISCREZIONE ed ELEGANZA formano un trittico vincente! E poi ragazze, basta scherzare che state rischiando grosso, visto che una nuova pericolosissima banda si aggira per le campagne romane...



mmm...mi sa che stasera mi magno un'insalatina... che un pò di dieta non può che farmi bene
ALTRO CHE CRIMINAL MINDS...WE ARE CRIMINAL MANZ!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...