mercoledì 10 novembre 2010

Like a boy...

Puparuoli copioniiiiiiiiii..... conoscete anche voi Janelle Monae??? Per chi non sapesse chi è ecco una foto-rinfresca-memoria

Ma complimenti! E cosa usi per pettinarti i capelli la mattina? Mastice e resina adesiva?
Comunque, ciuffo a parte (per quello non vi posso aiutare) io letteralmente ADORO il suo stile!!!! Mi piace quel misto retrò, gagà e like-a-boy... e le dona anche tantissimo, visto che è così minuta e piccolina... io al massimo sembrerei un vero uomo, vista la mia stazza e le mie spallone!!!(puparuola en travesti) Tra l'altro, oltre ad aver inciso un album interessante, un misto di indie pop, funk, elettronica ecc... è anche bravissima a ballare e si muove peggio di un capitone nella vasca da bagno la vigilia di Natale!!! Non ci credete? Guardate qua...



Volete copiare il suo stile? Visto che i suoi passi sono improponibili da riproporre, pena il rischio di poter fare questa fine...

"Esci da questo corpoooooo!!!!"
Ok, mettiamo da parte il ballo e pensiamo al look... avete visto nel video le stringate bi-colore very cool che indossa? Cercate delle alternative very cheap e molto chic? Date un' occhiata alla proposta di Zara 

Via Zara.com
Le trovo davvero carucce, in vernice con la punta bianca... pronte per una serata rithm&blues a New Orleans!!! Il prezzo? Ancora più entusiasmante... 29.95 Euro (ma che poi non possono scrivere direttamente 30 Euro? Tanto le compro lo stesso, non sono i 5 cent a farmi la differenza!) Non so voi...ma io le sto indossando proprio in questo momento!!!LoL!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...